Bergamo Antiquaria 2020

La stagione 2020 delle fiere dedicate all’arte antica si apre in grande stile con Bergamo Antiquaria IFA 2020 – Italian Fine Art.

Presso la sede della Fiera di Bergamo oltre 90 espositori provenienti da tutta Italia saranno presenti dal 11 al 19 gennaio con le loro migliori selezioni di arredi, dipinti, oggetti d’arte, tappeti, arte tribale, arte orientale, gioielleria antica, pittura del XIX secolo, design, vintage, arti del Novecento, arredi da giardino.

La proposta espositiva sarà, come di consueto, molto ampia e raffinata.

Ifa 2020 - Bergamo Antiquaria

Protagonista indiscusso sarà l’Alto Antiquariato ma non solo: sculture e marmi, maioliche, gioielli, vetri, arte tribale, arredi e dipinti europei dal XIII secolo alla prima metà del Novecento, arte antica cinese e giapponese, arte tessile e infine la grande decorazione della tradizione italiana.

Bergamo Antiquaria 2020 sarà aperta il sabato e la domenica dalle 10 alle 20, durante i giorni feriali dalle 15 alle 20.

Come da tradizione, IFA 2020 vedrà la presenza del vetting – un comitato composto da studiosi di livello internazionale ed esperti F.I.M.A. divisi per discipline, che esaminerà tutte le opere esposte per stabilirne l’autenticità e garantire così nell’acquisto tutti i clienti interessati.

Anche in questo caso l’invito è a non perdere questa mostra che anno dopo anno dimostra di saper crescere in qualità, come dimostrano i numeri sempre più positivi.